Lettori fissi

lunedì 20 marzo 2017

LA VICINA...


La Vicina,amica di mia moglie....
Che meraviglia e che eccitazione indescrivibile,esere in bagno uscire dalla doccia,nudo chiamare la propria moglie per farsi fare il phone , e vedere arrivare la vicina,amica di entrambi, che con disinvoltura prende in mano il phone e ti dice che me lo fa lei, “perché tua moglie sta facendo il giardino e non può ” io rimango come sono, con il mio cazzo libero,e la lascio fare…Lei mi dice di stare tranquillo che non mi guarda, ma io vedo dallo specchio che lei guarda il mio cazzo che nel frattempo è cresciuto timidamente. Le rispondo di non preoccuparsi che va tutto bene. 
Ma io vorrei metterle la lingua in bocca e passarle la mano sotto la gonna per sentire la sua fica….e mangiargliela tutta,leccarla ovunque, vorrei fare l'amore con lei, è una bella 50enne,sana, ed elegante.
Ma non riesco sapendo quanto è attaccata a mia moglie, almeno non ora, non così con la mia signora nei dintorni….Sono molto eccitato all'idea che ora lei mi abbia visto, che ha fatto sua la visione delle mie nudità.
Ora siamo più vicini, abbiamo un segreto in comune.

4 commenti:

  1. buongiorno. Sono attratta da una persona, anzi, due. La particolarità è che sono troppo distanti per essere vicine e troppo vicine per essere distanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, del sano ermetismo....
      Cosa intendi?

      Elimina
  2. wow... disinvolta la signora!
    Non ho capito però questa cosa del "farsi fare il phone" :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno viaggiatore,si,la signora è isinvolta e alla pari e pure parrucchiera realmente; non è maschilismo becero il mio farmi fare il phone,ma ultimamente ho broblemi di pressione bassa dovuta a farmaci per il cuore,quindi sono abbastanza controllato da chi mi è vicino. Tutto qui. Ma alla fine : è stato davvero bello ed eccitante il pensiero,e poi la pressione è salita.....

      Elimina